Un altro weekend di grande esport, grazie a Personal Gamer! Nei giorni 19, 20 e 21 Maggio, infatti, presso il Teatro Principe di Milano si sono disputate le attesissime #PG Finals con uno Spring Split che ha incluso lo Stage 3 del #CPC Call Of Duty Premier Circuit e le fasi finali del #OPC Overwatch Premier Circuit oltre che del #RLPC Premier Circuit di Rocket League.
Mentre il #OPC ha visto il trionfo dei One Trick Ponies, la competizione #RLPC ha incoronato vincitori gli iDomina Creepex. Anche questa volta la sfida per lo stage di #CPC Call Of Duty Premier Circuit è stata molto agguerrita e tra i BT Prestige e gli EnD Gaming Focus, hanno avuto la meglio questi ultimi che, avendo già conquistato il torneo precedente, hanno lasciato aggiudicarsi lo slot per le MGW Leagues ai concorrenti.
L’evento, organizzato interamente da Personal Gamer, il brand del Campus Fandango Club che gestisce tutti i progetti legati all’esport, si è rivelato di straordinario successo: grande affluenza presso il teatro, con tifosi pronti a incitare i loro team preferiti, ma tanti anche gli appassionati che non hanno potuto partecipare e che hanno seguito la diretta Streaming sul canale Twitch di Personal Gamer: twitch.tv/personalgamer e commentando i loro beniamini via Facebook e Twitter.